Ultima modifica: 20 settembre 2018
L'inclusione scolastica a Como > Docenti > Uno sguardo… oltre – Leggere e comprendere il disagio adolescenziale nell’apprendimento scolastico

Uno sguardo… oltre – Leggere e comprendere il disagio adolescenziale nell’apprendimento scolastico

Il seminario, organizzato da ASST Lariana con il patrocinio del Comune di Gallarate e la collaborazione di molti enti, è rivolto in particolare ai docenti della scuola secondaria e ai referenti DSA degli istituti statali e non delle province di Como e Varese.

ASST Lariana (in collaborazione con Ufficio Scolastico di Como, Ufficio Scolastico di Varese, CTS di Como, CTS di Varese, Scuole-polo per l’inclusione di Como, Scuole-polo per l’inclusione di Varese, ASST Sette Laghi, ASST Valle Olona e con il patrocinio del Comune di Gallarate) organizza il Seminario interprovinciale Como – Varese dal titolo “Uno sguardo… oltre – Leggere e comprendere il disagio adolescenziale nell’apprendimento scolastico” rivolto ai dirigenti e ai docenti della scuola secondaria, ai referenti DSA delle scuole statali e non, al personale clinico.
Il seminario si svolgerà venerdì 5 ottobre 2018 dalle ore 8 presso la Sala Comunale Martignoni, via Venegoni ang. via XX Settembre, Gallarate (VA).

Iscrizione obbligatoria compilando il form sul sito tiny.cc/q05byy fino ad esaurimento dei posti in sala.

Locandina dell’evento (pdf 273 kB)