Ultima modifica: 2 febbraio 2018
L'inclusione scolastica a Como > Docenti > Convegno “Disturbi di Apprendimento e Disagio Giovanile nelle scuole secondarie: cooperare per l’integrazione e l’autonomia”

Convegno “Disturbi di Apprendimento e Disagio Giovanile nelle scuole secondarie: cooperare per l’integrazione e l’autonomia”

L’ASST Lariana organizza il convegno che si terrà giovedì 22 febbraio 2018 presso l’Auditorium dell’Ospedale Sant’Anna, San Fermo della Battaglia, Como. Per iscrizioni inviare mail a pinuccia.corti@asst-lariana.it .

La Direzione dell’ASST Lariana organizza il convegno “Disturbi di Apprendimento e Disagio Giovanile nelle scuole secondarie: cooperare per l’integrazione e l’autonomia”, in programma giovedì 22 febbraio 2018, dalle ore 9, all’Auditorium dell’Ospedale Sant’Anna, San Fermo della Battaglia, Como.
Vista la rilevanza del tema, è particolarmente raccomandata la partecipazione dei dirigenti scolastici, dei referenti DSA di istituto e dei docenti curricolari delle scuole secondarie.
Inoltre è auspicata la partecipazione delle famiglie e dei professionisti clinici (psicologi, neuropsichiatri, logopedisti e così via).

Info e iscrizioni
Per partecipare occorre inviare un’e-mail alla segreteria del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze: pinuccia.corti@asst-lariana.it

locandina dell’evento e programma (pdf 1,8 mB)